Il PD è la barzelletta di se stesso.....

 


Più passano i giorni e più mi vien da ridere. il PD (Partito Democratico) uno dei maggior partiti in italia, è riuscito in giro di un mese a distruggere una opportunità creatasi con l'avvento del governo Monti. Partiamo dal fatto che essendo un partito nato sulle macerie della Margherita che era nato sulle macerie dell'Ulivo, riesce ad avere nel suo interno una serie di personaggi che si reputano tutti "capi", questi sono problemi loro.
Il Partito Democratico è l'unico partito in italia che, in modo corretto e "democratico a mio avviso" per ogni elezione amministrativa, regionale o nazionale che sia propone ai suoi eletti di votare il candidato che preferiscono, le famose "Primarie". La parte da "barzelletta" è che ultimamente qualsiasi candidato proposto direttamente dal PD viene "massacrato" alle primarie, casi emblematici sono le candidature di Milano dove ha vinto Pisapia poi diventato sindaco, e Palermo dove ha vinto Ferrandelli tutti e due non candidati dal Partito di Bersani. Se un partito "importante" come questo non riesce imporre la propria ideologia su delle candidature amministrative, mi domando come possono farlo in una nazione intera.
Va beh veniamo alla parte più divertente, il caso Lusi.
Lusi è il tesoriere della Margherita, partito "chiuso" anni fa. Uso il presente perché il sig. Lusi è ancora il tesoriere, infatti per essere sollevato dal proprio incarico, deve essere proclamata una assemblea dove viene alzato dal proprio incarico. Domanda come si può fare un'assemblea per un partito che non esiste??
Veniamo a Lusi, il signorino si è portato via dalle casse della Margherita la bellezza di 13 Milioni di euro. Esattamente nelle casse della Margherita c'erano la belle di 240 Milioni, soldi donati da noi contribuenti per risarcire le spese elettorali per gli anni 2009-2010-2011. Ma aspettate un attimo la Margherita non era già chiusa in quel periodo?? 
Volete sapere quale è stata la risposta di Veltroni su questa storia?? "NON CI SIAMO ACCORTI DI NULLA"...... ma porca cacca, come dice il buon Crozza, a me quando mi fregano 10€ dal portafoglio me ne accorgo in 7 secondi....
Quelli sono soldi nostri, quelli sono soldi che vengono levati alle persone bisognose, quelli sono soldi che vengono levati ai disabili........ Fate schifo







Nessun commento:

Posta un commento