Che tristezza...........

Ogni tanto ritorno......... non è che non ho nulla da scrivere, ma non ho tempo per farlo...

Cosa è cambiato nell'ultimo periodo nulla sempre la solita vecchia puzzolente MERDA... Non si capisce da che parte stiamo andando o per lo meno dove sto andando. Vedo negli occhi della gente la felicità di andare al macello, qui tutti dicono che in italia fa schifo che sempre tutta colpa di Berlusconi, beh è anche vero per l'amor di dio, ma questi critici dei miei stivali fanno qualcosa per cambiare o stanno li nel loro giardinetto a vedere fuori la gente che si scanna???

Ma scusate se veramente avete tanto da parlare, da dire, da criticare, da comunicare.......... fate qualcosa scendete in piazza, non state li a fare i filosofi dei miei coglioni..... Guardate la realtà dei fatti, qui sono tutti ricchioni con il culo altrui....... Qui è pieno di falsi giustizieri che scendono in piazza con la bandiera con su disegnato la falce e e il marte alzando il pugno chiuso in aria, e poi si fanno pagare le vacanze da papà o vanno in giro con la macchina che mamma ha regalato.... Si mettono i pantaloni firmati hanno in tasca più soldi del sottoscritto.... Ma ci rendiamo conto???

Ma questo è il nostro futuro??? questa è l'italia che verrà??? Poveri noi

Probabilmente ho capito dove sto andando........ dalla mia parte.......... dove non c'è una massa che mi guida su ideali che non esistono più!!

Nessun commento:

Posta un commento